Salve a tutti, ho letto e cercato per diversi giorni questo forum (tralascio i complimenti) alla ricerca di un informazione e alla fine il punto più pertinente dove fare la SuperDomanda è questo, mi pare.
Esiste un apparecchio in grado di leggere blu ray 3d, che possa essere collegato ad un impianto HT ma che, allo stesso tempo, mi consenta di ascoltare le WebRadio attraverso l'impianto HiFI, per meglio dire un vecchio ma valido NAD 3220PE? Meglio se WIFI?
Ho letto su questo forum anche di ASUS BDS-700 (maluccio), di Samsung BD-e8900 e di questo Sony BDP-s790 ma non sono così sicuro che le uscite audio analogiche siano quelle giuste per essere collegate all'ingresso dell'ampli.
Il massimo sarebbe un apparecchio che potesse anche funzionare senza obbligatoriamente guardare il TV come se fosse il display ma, da quel che ho capito, le web radio si "ascoltano" attraverso un app (vTuner ad esempio) che quindi abbisogna di uno schermo per la navigazione.
Tant'è, sintetizzo: un apparecchio per BluRay 3d, wifi, uscita analogica verso un ampli stereo per ascoltare la musica proveniente dal web. Poi immagino che upscaling, formati di file video, uscite digitali per HT, dlna etc siano praticamente ormai di default.
Caffè pagato!