• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sostituire vecchio e piccolo subwoofer

dottorcapone

New member
ciao a tutti
allora: il mio modesto impianto, tutto yamaha, è composto da ampli RX-V1500 , due coppie di NS-90, centrale anteriore NS-C444, centrale posteriore NS-C120 e sub YST-SW45. quest'ultimo mi ha stufato. da quanto ho letto sul forum velodyne è la marca giusta su cui indirizzarsi ma visto il budget a disposizione non posso andar oltre il CHT-10.
La mia stanza è di 4.5m x 3.5m e l'impianto è esclusivamente utilizzato per i film, volevo sapere se il modello da me scelto mi farà fare veramente un passo in avanti o è meglio aspettare e accumulare denaro per comprare un modello superiore

grazie
daniele
 
nessuno mi aiuta.... :(
comunque il fatto è che voglio cambiare il sub perche quando sento a volume alto in certe occasioni in cui è molto sollecitato ( vedi l'aereo di castaway ) emette come un crepitio, anzi no, proprio un crepitio, come se il sub mi dicesse che non ce la fa. eppure le altre casse non hanno alcun problema! eppure il sub è fatto proprio per le basse frequenze!se ronza con quelle che mi serve a fare?
cosa strana è che negli stessi punti il sub soffre con il dolby digital ma non con il DTS! qualcuno sa spiegarmi il perche?
e soprattutto, un velodyne CHT-10 (o 8) me lo fa questo problema?

grazie
 
Top