• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sostituire una linn k9

anche il mio braccio ha shell fisso , ma mi sono cosi' allenato che scambio testina in 20 min. ( mano ferma , delicata , e tanta pazienza ):confused:

salve a tutti, allora dopo varie vicissitudine la GOLDRING 2300 è arrivata!!!

L'ho fatta montare da un tecnico esperto sul braccio alphason opal 2 del mio systemdeck2x e l'ho portata a casa.

costo dell'operazione: testina+ trasporto + bonifico bancario 169 euro
montaggio 12 euro.

Ho portato a casa il tutto e collegato all'ampli luxman e le casse esb.

Il risultato è molto bello, spettacolare, anche se in meno di due ore è difficile giudicare una testina nuova in rodaggio devo dire che mi piace molto.

Ho ascoltato brani di direct di Vangelis (incisione stupenda) peter gabriel (so) Una notte sul monte calvo diretta da Dutot (disco spettacolare Decca London) brani vari da Works di Emerson Lake e palmer con l'orchestra dell'operà di parigi..

Poi ho preso la mia meravigliosa cuffia koss pro4 (1976) e mi sono goduto falcons da "Heaven anh Hell" di vangelis..

Il risultato è veramente spettacolare, sostituire la shure v15 è durissima ma certo la linn k-9 è sparita....Grazie al Cielo.....

Nei prossimi giorni terminerò il rodaggio e vi sapro dire

Vangelis

se non erro la linn k9 e' consumata , vero? una confronto serio tra questa testina e la goldring andrebbe fatto con una nuova k9 :p tra l'altro non ti fidare di quello che ricordi degli ascolti di quella testina indietro nel tempo ; la memoria in questi casi spesso inganna :D :p ;) ciao

ascolta caro, mia moglie ogni tanto passava di li, e a fine serata mi ha detto: suona veramente bene...

Lei è al di fuori di marche nomi, ricordi ecc ecc......E ti dirò di piu, stasera ho sentito Pink Floyd the wall e altri pezzi noti e mi piace sempre di piu...

Che coincidenza !:eek: E' la stessa affermazione che fece mia moglie quando stavo ascoltando la...... AT 95 E da poco montata , he he he he he :D :O :p :cool:

fossi tua moglie starei molto attenta a questa at95!!!!!

E' sempre nel tuo cuore, la sogni anche di notte..

A parte gli scherzi questa goldring 2300 è molto molto interessante.
Suona veramente bene ed è ancora in rodaggio pensa.
L'unica cosa invece di essere bianca e nera come nella pubblicità è argento e nera, ma è piu bella così..

Cerca di ascoltarla, non so se rivaleggia con shure v15 ììì, ma sicuramente ha fatto sparire la linn k-9...

Vangelis