Sostituire Toshiba 32AV635D

Nemo1985

New member
Salve a tutti, visto che il vecchio televisore a casa dei miei genitori ha pensato bene di abbandonarli, ho pensato di passare a loro questa televisione, che avevo acquistato per la qualità che è in grado di fornire con fonti SD grazie al processore interno. Passando questo ai miei genitori, volevo a questo punto qualche consiglio su quale marca e modello potrei sostituirlo, ovviamente vorrei un modello che riesca a rendere bene quanto questo le fonti SD e al contempo dar qualche soddisfazione in HD, budget massimo €400 e come polliciaggio non mi muoverei dai 32, ovviamente non m'interessano le ultime "novità" quali ad esempio la possibilità di vedere programmi in 3d, non è nemmeno necessario che sia full hd ma se lo fosse non sarebbe un problema...
Grazie :)

io ti consiglierei il samsung led 32D5000 che viene 415€ online.Samsung se la cava meglio in sd in confronto agli altri marchi e in hd è un ottimo prodotto considerando il tuo budget.

Ciao, ti ringrazio per il consiglio ma con Samsung ho già avuto una brutta esperienza in fatto di televisori quindi per quanto possibile vorrei evitarla.

rufy86 ha detto:
io ti consiglierei il samsung led 32D5000 che viene 415€ online.Samsung se la cava meglio in sd in confronto agli altri marchi e in hd è un ottimo prodotto considerando il tuo budget.

Ciao,
scusa l'intromissione, ma - dopo aver letto che i 32" sono di solito meglio dei 26" - sono alla ricerca dei migliori 32" in giro. Dove trovi il il samsung led 32D5000 a 415€????

Grazie,
Stefano