• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sostituire sintoampli si o no?

gnakkiti

New member
Cari amici di passione (HT naturalmente;) ) ultimamente, dopo aver acquistato il vpr:D ho il dubbio se cambiare o no il sintoampli che possiedo che è un onkyo 777; considerato che nel mio salottino HT:p non vi è spazio materiale per altri diffusori oltre al 5.1 attualmente presente, a meno di metterci dei minimicro diffusori:Puke: di dubbio valore acustico, e considerato che mi piacerebbe provare il prologic II sulle care vecchie vhs mono o stereo (star trek serie classica o il prigioniero) che non guardo perchè non coinvolgenti acusticamente, almeno per me, pl II e il nuovo IIx fanno sentire la differenza?
I diffusori attuali sono B&W 602 front, cc6 e 601 rear, sub Mirage fx 8.
Scusate se forse facevo meglio e prima a cercare sul forum un 3d sul prologic II