• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sostituire PRE YAMAHA CX 5100

Bimoto

New member
ciao a tutti e buone FESTE!
fantasticando un poco, mi è venuta idea di sostituire il mio PRE AV YAMAHA CX 5100 con un altro pre.
Cosa cerco?
che NON abbia nessun effetto stadio, chiesa, hall, ecc. ecc. di cui è pieno il mio yamaha!!! ( mai usati).
Non mi serve niente di social o streaming....

Ne vorrei uno più semplice, concentrato solo sullo smistamento dei segnali video fra TV e VPR ( ho cavo fibra ottica).
11 canali più sub mi bastano e avanzano perchè non ho intenzione di ulteriori ampliamenti, che già uso poco :-(
Attualmente piloto una serie di finali Mc Intosh d'annata , un behringer PRO 6000w per il sub e un 4ch economico per i canali atmos ( mai usati....).

Mi va bene anche un modello non ultima serie; non sono un appassionato della ultima novità.
Insomma, cerco un pre più "essenziale" nell'uso.

Grazie dei consigli

Un pre più essenziale potrebbe essere l’AVM 60 di ANTHEM, io l’ho provato a fianco del mio CXA-5200 ma non mi ha convinto… altro pre interessante potrebbe essere il nuovo AVM 70 che ha mostrato a banco misure interessanti.

E chi li ha mai usati quegli orridi dsp... lo vuoi semplice? Sullo Yamaha premi Straight e sei a posto.
Se hai una ottima installazione acustica in partenza usa Dure Direct e tanto meglio