• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sostituire Pio 435hde

razz74

New member
Buongiorno a tutti,
vorrei sostituire il mio caro ma ormai vecchio Pio435hde che comincia a perdere colpi con il nero e passare ad un fullhd per godere al meglio i br.
La cosa più ovvia sarebbere non farsi scappare gli ultimi Kuro, ma sono tentato anche dal Pana V10 e dal Samsung Led.
Cosa dovrei prendere per poi non pentirmi di aver lasciare il mio caro vecchio Pio 435?
utilizzo: Skyhd (spesso canali sd)- PS3
grazie
 
... Resta e scegli pioneer, non fare cazzate.

... Per i "perché ed i come" ti consiglio di andarti a leggere i rispettivi topic ufficiali delle tv che trovi nel sottoforum di questa sezione... e onde evitare di scatenare le ire dei mod con doppioni inutili e dispersivi e con sospensioni inutili ;)
 
sostiyire Pioneer 435hde

grazie, volevo solo sapere da chi ne sa più di me se i nuovi Panasonic o i Samsung sono nettamente migliori rispetto ad un signor tv come il primo Pioneer con hdmi.
 
... il tuo non mi ricordo comé, ma tieni presente che le attuali tv non hanno gli stessi valori di un pioneer 508 (2007), che per certi versi é ancora superiore... Poi ci sono stati i 509 ed i KPR... quindi...

... comunque se vai a leggerti i topic dei pioneer, trovi da solo le risposte e le comparazioni che cerchi.
 
A oggi il Pioneer 5090H e in particolare il KRP500A sono quelli che più mi convincono (sempre di riuscire a trovarli), ma quello che vorrei sapere da chi più di me è aggiornato sulle novità è se a breve la tecnologia LED di Samsung possa superare i Pioneer citati.
Ad esempio il sitema Ci+ è assente nei Pioneer. Grazie.
 
... Per la tecnologia led ci sono già i topic ufficiali. Non puoi chiedere se le tv di adesso sono meglio di quello che usciranno tra 1anno. Ogni tecnologia ha pro e contro.

... Che te ne fai del CI+? Non fossilizzarti sulle figatine inutili.
 
Se ho scritto su "discussioni generali su displey e tv" è proprio perchè volevo evitare di entare in un topic di soli LCD. Pensavo che usando un termine di paragone con il TV che ho e indicando come lo uso avrei avuto consigli se era il caso di prendere i Pioneer fuori produzione o pazientare un pò. So bene che la sfera di cristallo non c'è l'ha nessuno, speravo solo ricevere in questo forum un consiglio. Nei topic ne ho letti di tutti i colori, ma in nessuno ho trovato che qualcuno abbia avuto in passato il Pioneer 435 e sia passato ai Kuro 9G o altro per sentire come si è trovato.
 
... Difficile che uno che ha un pioneer vada a prendere un prodotto qualitivamente inferiore, anche se venduto per modello superfigo. La qualità si paga e nessuno regala niente in questa era di consumismo. Quindi chi vuole qualità non va a "scalare" le aspettative.

... se non ricevi molti reply é xché ormai i discorsi si assomigliano tutti e la gente ovviamente se ne frega visto che il regolamento e la funzione cerca da già qualche soluzione su come trovare le risposte da soli senza dover aspettare sempre qualcuno. Il che é molto più comodo e sbrigativo, e non fa incaxxare i mod :D
 
non intendo far incaxxare nessuno, speravo solo di essere più fortunato e di incontrare su questo forum qualcuno che si fosse trovato nella mia condizione. comunque grazie per le risposte (dato che sei stato l'unico) e le valutazioni me le farò da solo leggendo le vostre discusioni ;).
 
se pensi che un samsung led possa in qualche modo avvicinarsi al 5090h sei totalmente fuori strada, il samsung rimane comunque un lcd che si porta appresso tutti i difetti di quella tecnologia, l'unica alternativa al 5090h potrebbe essere il plasma panasonic serie v10 ma solo se non si hanno i soldi da spendere per un pioneer.
 
Top