• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituire Panasonic TX-P46ST30E con..?

sndaniele

New member
Ciao ragazzi. Devo sostituire un plasma Panasonic TX-P46ST30E perchè difettoso. Vorrei chiedere il rimborso per poter acquistare un altro Smart TV che abbia anche il browser web con supporto flash che userei sicuramente. Il panasonic l'ho pagato 700 euro. Allo stesso prezzo si trova il samsung led UE40D6500. Mi dispiace perdere i 6 pollici rispetto al 46 che ho però a quel prezzo trovo solo questa alternativa. Che ne dite? Consigliate altro?

Ultima modifica:
samsung fa anche tagli da 46", probabilmente dovrai metterci una differenza, ma 6" in meno sono circa 15cm..mica niente eh...

...zed... ha detto:
samsung fa anche tagli da 46", probabilmente dovrai metterci una differenza, ma 6" in meno sono circa 15cm..mica niente eh...

E' proprio quella la tentazione. Il UE46D6500!!! Oggi l'ho visto da 40 e 46 uno a fianco all'altro e si nota eccome la differenza. Il problema è che si trova online sui 1000 euro e di offerte in giro non se ne vedono. Il UE40D6500 invece lo trovo proprio a 700 euro. Non vorrei spendere di più. La distanza tra me ed il televisore comunque non supera i 3mt. Secondo voi aspettare 1 mese potrebbe servire a far abbassare i prezzi? non conosco il mercato dei tv.

appunto dico 6" ovvero 15cm non sono mica pochi..!

sicuramente per natale i prezzi si abbasseranno..un mese a meno di offerte lampo non credo che ti possa aiutare granchè..