• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sostituire o aggiungere un decider HD che legga la smart card di SKY

streethawk

Active member
Messaggi
1,162
Come da titolo stò cercando un decoder in grado di sostituire per intero il decoder MY Sky HD ( quindi anche per le registrazioni su Hardd. ecc ),
non conoscendo a fondo l'argomento, chiedo aiuto a voi popolo
di AVMAGAZINE per dei piiiiiccoli suggerimenti ....
dall'alto della mia ignoranza penso che il modello XDome HD-1000NC ce la possa fare ...... cosa ne dite ???
Ce ne sono di migliori e/o più buoni ?????
Aspetto notizie UTILI PLEASE :dry:

Grazie in anticipo :D
 
L'XDome è l'unico che supporta in maniera ufficiale il sistema di codifica NDS utilizzato da Sky.

Probabilmente altri ricevitori hanno prestazioni e possibilità operative ancora superiori, ma nessuno supporta in maniera ufficiale Sky.
 
Top