Sostituire mio optoma hd600x

cityhanter

New member
salve a tutti,avrei intenzione di vendere il mio optoma hd600x con circa 200 ore di lavoro per provare i vpr benq.
i benq in questione sono il 703 e il w710,anche perche' il mio budget e limitato...volevo sapere dai piu' esperti se ne valeva la pena oppure rimanere con il mio optoma...mi interessa che sia in 3d.grazie a tutti

Sinceramente non capisco questo cambio con quei due Benq da te citati!! Se proprio devi cambiare "produttore" e fare il "salto" meglio con prodotti sicuramente migliori, nella fattispece W1070.. altrimenti stai bene con quello che già possiedi!!

Se vedi molti Blu ray può valere la pena passare al 200x per sfurttare il full hd diversamente se continui a nutrirti prevalentemente di dvd (come il sottoscritto) tieniti il tuo che va benissimo, ti metti i soldi da parte perchè per passare di categoria con una macchina di rango bisogna spendere tanto di più;) Secondo me per vedere realmente la differenza ci vogliono vpr da almeno 1200 euro.

ma l'Hd600x e l'HD600x-lv sono funzionano con nvidia 3D vision ? in tal caso ti suggerirei di tenertelo stretto ma non ne ho la certezza..l'Hd67n si