• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sostituire denon 2910

max916

Operatore
non sono sicuro di volerlo fare e con cosa quindi chiedo ai + esperti qualche consiglio.....
il pretendente potrebbe essere un denon 3930
dubbi:
- migliorerei l'immagine? o a parità di spesa sarebbe meglio abbinare al mio 2910 uno scaler?
- migliorerei la riproduzione audio?(alcuni dicono che il 2910 in campo audio lascia a desiderare)

1) Sicuramente l'immagine del 3930 (dotato di Realta) sarà superiore a quella del 2910. Ma uno scaler con il 2910 (magari con connessione SDI) è la scelta di maggiore qualità.

2) Penso di si, sulla carta il 3930 è decisamente superiore al 2910 in campo audio. Ovviamente se intendi per audio l'ascolto musicale (CD, DVD-A, SACD). Altrimenti, per l'home theater, non mi farei grandi problemi..