• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sostanziali differenze tra il samsung ps63c700 e il ps63c7000

windstealth

New member
Salve
come da titolo
in alcuni siti mi sono imbattuto su questo ps63c700.
Dato che sui siti samsung non ho trovato niente volevo chiedere a voi.
grazie

Non pensi che può essere un errore dei siti?A me non risulta che esista un 63c700,dove l'hai visto?
Non mi risulta poi che nessuna azienda ha a catalogo due modelli di quelle dimensioni.

salve
ho chiesto al suddetto sito e-p..za e mi hanno risposto così:
Gentile cliente,

desideriamo informarla che non vi è alcuna differenza tecnica tra il modello PS-63C700 e il modello PS-63C7000. La differenza nella sigla è da imputarsi esclusivamente al paese di produzione. Le confermiamo inoltre che il modello PS-63C700, attualmente presente nei nostri magazzini, gode di garanzia uffciale Samsung Italia.

Io non convinto ho chiesto anche a samsung italia e loro mi hanno risposto:
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il Tv PS63C700 non esiste, il modello corretto è PS63C7000.

A qusto punto non so cosa pensare:muro:

Allora perchè insistono a dire cheil modello che hanno in vendita nel loro sito è un ps-63c700?

non fanno prima a dire che si sono sbagliati a scrivere la scheda del prodotto?

Non vorrei ordinarlo e poi è un altro tv
con caratteristiche diverse dal c7000.

A loro dire poi compresi col tv ci sono anche 2 paia di occhiali 3d

Eplaza è lo stesso identico distributore di misterprice e anche lì e segnalato come modello c700 invece di c7000. sicuramente è un errore di trascrizione il modello è identico visto che c'è solo quello, il prezzo è molto buono se avessi soldi lo prenderei

Io ho acquistato un 63 C700 :p

Anche io avevo notato già mesi prima che alcuni negozi lo denominavano diversamente e per le ricerche su trovaprezzi, ecc usavo tutte e due le sigle, giuste o no che fossero.
Ad ogni modo io ho comprato in un negozio che lo vendeva come PS63C700YP con garanzia ITALIA e a casa mi è arrivato semplicemente un C7000 e che appunto riporta quest'ultima sugla su imballo e soprattutto su targhetta posteriore.

L'ho ordinato nel weekend, quando arriva posto subito tutti i dati, , dovrebbe essere il modello italiano dato che ha garanzia samsung italia , 2 paia di occhiali 3d e Tuner Digitale terrestre HD integrato. Standard MHP integrato.

Dichiarano spedizione entro martedi' alle 15.00, mercoledi' dovrei averlo. TNT e' il mio corriere passa tutti i giorni.

P.S. Qualsiasi oggetto in vendita sul nostro sito proviene infatti da un distributore ufficiale italiano ed è quindi coperto dalla garanzia originale italiana del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05.
Il proprietario di questa catena di negozi e' il berlusca , mediaset s.p.a. ;)

Ultima modifica:
Mr price, mi hanno chiamato oggi per conferma dell'indirizzo e se la consegna era a un piano , oltre al controllo del numero di telefono per il corriere tnt, confermano la spedizione domani.
Mercoledi' dovrei averlo appena arriva posto subito che modello e'.
Tra uno dei siti (epto) che hanno questo modello la disponibilita' era di 11 pezzi , cambiata a 10 poco prima di ricevere la telefonata.
Epto da anche il codice finale yp , deduco sia esattamente un ps63c7000yp esattamente il modello italia sul sito ufficiale.

http://www.samsung.com/it/consumer/.../PS63C7000YPXZT/index.idx?pagetype=prd_detail

Beh appena arriva vi posto la conferma con una foto :)

Ultima modifica:
Arrivato PS63C7000YPXZT , etichetta di importazione ufficiale samsung italia !

Partito da magazzino nell'hinterland di Milano

Ultima modifica: