• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sostanziali differenze fra integrati...

gianfranco65

New member
Messaggi
144
... Vorrei sapere quali sono le differenze (oltre al prezzo ovviamente)
fra gli integrati Rotel RA06, il Denon PMA1500 e il Marantz PMA7003
Insomma, pregi e difetti dei suddetti, da chi, magari li possiede, quali
meglio si addicono per un suono caldo, rotondo, armonico e netto.
 
il rotel ha un suono piuttosto asciutto, quindi il contrario di quello che cerchi...il denon 1500 e' da confrontare col marantz pm8003, il modello superiore a quello da te indicato.
Sia il denon che il marantz hanno le caratteristiche da te anelate, e tra questi 2 preferisco il marantz.
 
...Ottimo, Caesar70.

Dici che il Denon 1500 va comparato con il Marantz 8003. Non avendo-
lo mai sentito, (mentre ho sentito l'8003) non sembrano un po' pochini
quei 45 Watt x canale dichiarati da Denon? Sara' forse per il toroidale?
Il pm7003 dichiara 70watt x canale e gia' mi sembrano buoni... pero'
nonostante questo c'e' una grossa differenza di prezzo.
 
Top