• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SOS collegamente e codifica wd lg e samsung

drandrea

New member
buonasera vorrei chiedere a tutti un consiglio su quali connessioni mettere e che tipo di codec utilizzare. ho gia letto abbastanza post in questo forum ma nessuno mi chiarisce le idee.
possiedo un lettore multimediale esterno della wd (dove ho tutti i film in dd o dts e la musica)precisamente il wd tv live hub che decodifica audio pcm dd dts ecc ecc
questo l ho collegato tramite cavo hdmi all ht lg 8120c 2.1 canali. e quest ultimo collegato tramite hdmi alla tv.
i collegamenti dovrebbero essere esatti ma per sentire al meglio come devo settari i vari codec?
ovvero nel WD nelle opzioni di collegamento audio posso selezionare audio pcm dd dts ecc ecc , quale dovrei selezionare?
nell ht della lg invece come opzioni disponibili mi indica pcm pcm multicanale ricodifica dts e bitstream cosa dovrei mettere?
vi ringrazio nel chi voglia darmi qualche delucidazione