SOS Biglietti SMAU

Pizzo

New member
Scusatemi Ragazzi!

Per la prima volta negli ultimi anni la mia Ditta non ha ricevuto manco un biglietto di invito per lo Smau :( . Di solito poi avevo quelli per le giornate operatori (vorrei andarci venerdi').
Non e' che qualche anima pia ne avrebbe un paio che gli crescono?

Vi ringrazio fin d'ora. Ciao :D

Non so se può esserti utile, ma io ho comprato la rivista CHIP N.250 di Ottobre a soli 2,5 euro e ho trovato dentro il biglietto valido per entrare una sola volta in qualsiasi giorno (magari verifica prima che sia sigillata, non so se è presente in tutte le copie ma senz'altro ci saranno i furbi che si fregano il biglietto senza comprare la rivista!).

Beh di solito la compro la rivista..

tommyseb ha scritto:
Non so se può esserti utile, ma io ho comprato la rivista CHIP N.250 di Ottobre a soli 2,5 euro e ho trovato dentro il biglietto valido per entrare una sola volta in qualsiasi giorno (magari verifica prima che sia sigillata, non so se è presente in tutte le copie ma senz'altro ci saranno i furbi che si fregano il biglietto senza comprare la rivista!).

Grazie della segnalazione, Ciao

tommyseb ha scritto:

C***o non è possibile, come al solito nella mia copia non c'era alcun biglietto....:mad: :mad: :mad:
La sf**a mi perseguita.

Ciao