• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Sorround a parete

fonta91

Member
Messaggi
88
Salve a tutti,
son in fase ristrutturazione appartamento e dopo vari ragionamenti ho scelto di nascondere i sorrund incassandoli a muro.
Dato che ho già tutta la parte anteriore klipsch (anche se in caso mi avanzasse qualche soldo vorrei salire di serie) ho scelto e acquistato una coppia di KLIPSCH PRO-16-RW.

I muri dove andranno posizionate al contrario di tutti i video di youtube che ho visto e delle istruzioni klipsch non son di cartongesso ma di mattoni.

La domanda ora è questa: ho visto che indiana line per installazioni in laterizio fornisce cassa di legno da murare..
Posso secondo voi farne a meno o è meglio costruire qualcosa del genere? altrimenti muro con malta il telaio di plastica in dotazione e via.. Grazie
 
Top