• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sorround a parete

fonta91

Member
Salve a tutti,
son in fase ristrutturazione appartamento e dopo vari ragionamenti ho scelto di nascondere i sorrund incassandoli a muro.
Dato che ho già tutta la parte anteriore klipsch (anche se in caso mi avanzasse qualche soldo vorrei salire di serie) ho scelto e acquistato una coppia di KLIPSCH PRO-16-RW.

I muri dove andranno posizionate al contrario di tutti i video di youtube che ho visto e delle istruzioni klipsch non son di cartongesso ma di mattoni.

La domanda ora è questa: ho visto che indiana line per installazioni in laterizio fornisce cassa di legno da murare..
Posso secondo voi farne a meno o è meglio costruire qualcosa del genere? altrimenti muro con malta il telaio di plastica in dotazione e via.. Grazie