Sorpasso del "liquido" sul CD nel 2012?

Ci sono anche i Linn, gli Olive...e molti altri a venire da qui a poco.
Per ora il prezzo...non voglio ricaderci come quando acquistai i primi lettori BD o HDDVD.

Anche per me il problema é la mancanza di tempo...o meglio, se ho un'ora libera magari mi guardo un film o una partita piuttosto che mettermi ad ascoltare musica seduto davanti all'impianto...molto più facile ascoltare musica nei "ritagli di tempo", tipo sui mezzi o in auto...e qui alla fine la qualità é tutto fuorché necessaria.

Se avessi più tempo/voglia da dedicare all'ascolto 2ch, non avrei dubbi comunque e cercherei la miglior qualità possibile per le mie tasche

Ziggy,
il prezzo di questi brand sono quelli che sono, Naim, Linn etc sono sempre stati elevati e lo saranno anche per lettori di mp3: ma un'elettronica hi end rappresenta un vero investimento, non la cambi dall'oggi al domani come succede con il plasma che esce il modello nuovo appena dopo 9 mesi. Ecco perchè un amplificatore McIntosh costa 9000 euro, al di là dell'accuratezza costruttiva e della qualità componentistica resta un prodotto a vita