Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tonike ha detto:..... e a windows... va beh a quel punto c'è sempre il caro vecchio formattone che non guasta mai!![]()
angelone ha detto:A questo punto e' molto meglio crearsi una copia di sicurezza con il ghost nel momento in cui si ritiene di aver configurato il pc per le proprie esigenze, se si rompe qualcosa si ripristina il tutto con la sicurezza di non dimenticarsi niente... non dimentichiamoci che non tutti sono in grado di utilizzare il PEbuilder.
nordata ha detto:Mi sembra però che la differenza tra i due sistemi sia che con Ghost (che utilizzo da sempre) o equivalenti, ripristini una configurazione fatta in un certo momento, devi riinstallare tutto o quasi quanto hai installato dopo aver creato l'immagine che stai utilizzando per il ripristino, con Pebuilder (che vorrei provare) invece ripristini solo Windows al suo stato iniziale funzionante e poi puoi ripristinare tutti i programmi senza doverli riinstallare, o almeno è quello che mi pare di aver capito leggendo alcune note (però si dovrebbe salvare anche il Registro).
Ciao
hobsbawm ha detto:Domanda da inesperto: ma è davvero così problematico gestire un htpc?
Io uso il PC di casa alcune ore al giorno (navigo, leggo la posta, ascolto musica in sottofondo, i miei figli ci guardano i DVD Disney, etc.) ed è davvero raro che si manifesti qualche problema, sia sotto Windows che sotto Linux (che uso con soddisfazione da un pò di tempo).
Ciao
Massimiliano
Se è per quello esistono lettori DVD/Divx (per quanto possa servire questo formato) da 39 € che svolgono la stessa funzione di un HTPC e costano molto meno.tonike ha detto:...ho visto lettori DVD Stand Alone da più di 1000/2000€Qualcuno mi dica se sbaglio... Un lettore dvd da 2000€ (e parlo di solo dvd non HD e BR, quindi molto presto potrebbe essere obsoleto) che mi da di più di un MC che posso pagare meno e casomai aggiornare man mano?
nordata ha detto:Se è per quello esistono lettori DVD/Divx (per quanto possa servire questo formato) da 39 € che svolgono la stessa funzione di un HTPC e costano molto meno.
Quei lettori che tu citi, che costano anche di più delle cifre citate da te, offrono una qualità migliore nel video e nell'audio.
Ciao.