• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sorgente TV su sintoampli -> proiettore

lukewas

New member
Ciao a tutti,
ho una domanda, magari stupida da fare, ma spero che ci sia una risposta affermativa.Siccome all'out del sintoampli ho collegato il proiettore, mi piacerebbe poter vedere i canali televisivi. Ho un Samsung serie Q90 come tv, e chiedo a voi se esiste qualcosa di simile o è fantasia.
Grazie a tutti.

Ciao lukewas, se ho compreso correttamente vorresti veicolare il segnale della TV sul proiettore attraverso il sintoampli.

Penso ad una chiavetta (tipo firestick amazon) collegata al sintoampli o al proiettore direttamente, altrimenti decoder esterno collegato al sintoampli.

Capisco, per i canali Rai e quelli mediaset li puoi trovare su Rai Play i primi e Infinity i secondi, questo tutto via internet, trovi anche Discovery + con altri canali, puoi utilizzare una chiavetta Firestick o qualsiasi Tablet o Smartphone, se abilitato all'uscita video+audio verso l'esterno.

Altrimenti se non vuoi usare internet un ricevitore satellitare o digitale terrestre collegato all'antenna o parabola, e da questo entrare via HDMI sul Sintoamplificatore.