ciao a tutti, grazie della partecipazione! Fa molto piacere trovare risposte e pareri... Per ora sono ancora nella grande indecisione se assemblare un HTPC ora, se aspettare l'uscita di XP media center o se comprarmi un denon 2900. Boh, adesso medito mumble mumble. Intanto mi sono già un po' pentito di aver posizionato il vpr per proiettare su 2,5 metri di base e di aver comprato uno schermo da 2,5 perchè ho visto che siete + o - tutti orientati sino al max a 2,0 - 2,2 metri di base. Forse dovevo stare a 2,0 Vorrà dire che lo avvicino e mi sopporto i bordi bianchi dello schermo a 2,50. Mah!
Per quanto riguarda il supporto,(rispondo a BigLivius), me lo sono fatto io, semplicissimo: tubo di alluminio IKEA (lo vendono per le cabine armadio, ne avevo avanzato un pezzo) dove tra l'altro ci puoi far passare tutti i cavi che vuoi, mentre la staffa che regge il vpr e quella che si attacca al soffitto.... udite udite... altro non è che una staffa meliconi per lcd da muro (se non sbaglio 30 euro). Se ti interessa ti mando le foto dei particolari. Ed è pure regolabile....