• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sorgente con uscite analogiche

Olivetta ha detto:
Per 150€ posso cercare un Panasonic bdp85
Per 400€ posso cercare un Panasonic bdt300
Per 700€ posso cercare un OPPO93
Ho alternative?

Questo Pioneer lx71,

in che fascia lo mettiamo?

Mi interessa la parte audio.

per la video su un 46 non creo ci siano tutte queste differenze, per i blu ray

Ultima modifica da un moderatore:
Beh....quando è uscito costava (se ricordo bene) attorno ai 1000 €. Direi che è un lettore cmq di fascia alta; l'unica pecca sembra sia la lentezza nei caricamenti dei BD.

Quindi oltre alla velocità con cui carica i blu ray, per il resto è un ottimo prodotto con un ottimo audio e tutte le codifiche del caso.

Insomma me lo consigliate vero?

Allura, giusto per informarvi che ho da poco preso un Paioneer bd85.

Gran bella macchina...non credevo ma devo ammettere che le codifiche HD...sembrerebbero "notevoli"

Una info, ma collegando il tutto in analogico...le uniche impostazioni che posso fare sono i livelli dei singoli canali sul ampli (NAD T770) vero?

non c' è nulla altro che posso fare sul lettore?

Mille grazie

Andrea

Le distanze che vengono effettuate come ritardi e non in centimetri
e po puoi abbassare i livelli ma non alzarli , e settare se 5.1 o 7.1 e la grandezza o large o small
non hai letto il manuale vero ?? !!! :cry:
ho avuto il bd55 diciamo identici

In realtà mi sembrava di aver spulciato per ben benino il manuale.....ma evidentemente non l' ho fatto...ora controllo meglio

Su small taglia ad 80% vero?

Dovrebbe essere l' impostazione ottimale suppongo.

Se ad esempio sono a 2,4 metri che ridarei dovrei impostare?

Esattamente su quale menu lo trovo?

Ora vado a smanettare... :-)

Ho appena dato un occhiata...ma non ho trovato nulla

Ho trovato solo il ritardo singolo e non per canale...e nessun parametro da impostare per quanto riguarda i diffusori...tipo small o large