sasadf
New member
MDL ha scritto:
Ecco i sub tornati al loro posto............. ed una simpatica sessione audiovisiva in compagnia dei miei cari amici
![]()
Ciao
Mimmo
e le mie targhe al loro posto!!!!
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha scritto:
Ecco i sub tornati al loro posto............. ed una simpatica sessione audiovisiva in compagnia dei miei cari amici
![]()
Ciao
Mimmo
greenhornet ha scritto:
caro mimmo, premetto che non ho mai visto l'HD e vorrei vederla
con il tuo bestione da 9 " sempre se fosse possibile, in+ unirei l'utile al dilettovole visitando per la prima volta la tua sala HT e
magari sasadf ci fà un bel reportage.![]()
sasadf ha scritto:
Due posti li tieni per me e compagnia?(si spera femminile)
walk on
sasadf
Guido310 ha scritto:
Ieri sera ci siamo sparati Catwoman.......
Ciao
azz.... è la parte che mi interessava di più!!!!Guido310 ha scritto:
Poi abbiamo provato velocemente un confronto "indecente" tra Due fratelli WMHV da WMP e il DVD normale da Denon 2900 SDI+iScan switchando in tempo reale..non riporto i commenti perche' c'erano troppe variabili e non abbiamo potuto apprezzare per bene le differenze.
Ciao
maurocip ha scritto:
azz.... è la parte che mi interessava di più!!!!
Mimmo, con la bella stagione, prenoto un posto.... in seconda fila!!!!![]()
![]()
ma poi ha nevicato tanto.....MDL ha scritto:
Mauro
Hai detto la stessa cosa anche a Natale scorso![]()
greenhornet ha scritto:
caro mimmo, premetto che non ho mai visto il tuo bestione da 9 " sempre se fosse possibile, e
magari sasadf ci fà un bel reportage.![]()
Marco C. ha scritto:
ARF! ARF!ARF! anche io anche io............
Vecio [A-R] ha scritto:
!!! Chapeau !!!
E da parecchio che volevo dirtelo...
Ad ogni tua realizzazione c'e' da aspettarsi reazioni a meta' tra stupore ed ammirazione.
Qualcuno, in questo 3d ti ha definito IL RIFERIMENTO.
Per quel che, umilmente, mi concerne quoto e sottoscrivo.
Tutti in piedi...APPLAUSI![]()
Guido310 ha scritto:
Per me e' una rovina...ce l'ho cosi' vicino.....non sto mai tranquillo...gia' penso ad un mutuo a dieci anni per un 9 pollici e delle poltrone...AIUTO!!!!!!
Sempre qui.... è che leggo molto e scrivo pocoMDL ha scritto:
Marcoooooooo......... che piacere risentirti! ma che fine hai fatto? E' inutile che te lo dica..... quando vuoi sarai il benvenuto
Ciao
Mimmo
Se verrò a trovarti, per non smentirti mi siederò in prima fila.MDL ha detto:...se in prima fila ci sono sedute persone alte, la visione di chi e' in seconda fila e' estremamente comoda...