• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sony's HDR-SR11 aiuto

danny1970

New member
Ciao.chi sa dirmi se con la mia telecamera una volta fatto l'editing con studio 11 oppure con edius 4.0 posso rimetterla sulla telecamera e questultima usarla come lettore per rivederla sul tv grazie.;) :confused:

Devi, vado a memoria:

-Risalvare in AVCHD, contenitore m2ts, in una sua cartella
-Aprire PMB
-Da File cerca qualcosa tipo riconosci cartelle ed applicarlo alla cartella in cui avrai salvato il file
-Aspettare che faccia l'analisi
-Cercare la cartella, e quindi il file, nel pannello di sinistra
-Cliccare con il tasto destro e ricaricarlo sull'HD.

Ho caricato un file da 50', 4,5 Gb circa, senza alcun problema.

Ciao