SONY XR-65A95K Possibile danno da urto

Sinceramente io ho il Samsung un pana e un lg (non proprio recentissimi ma neanche di antiquariato) e tutte queste differenze non le noto ne in un senso ne nell'altro. Il Samsung l'ho comprato lo scorso anno perchè era quello che costava di meno e non sono stato abbagliato dal superiore gamut dei QDOLED ma neanche ho notato peggioramenti sullo stre..........[CUT]

QUindi il samsung s95d lo reputi superiore al G4 in quanto un QD?

s95d lo porto a casa con ancora meno del g4

Ultima modifica:
Del S95d a me non piace la finitura matte per questo andrei più su s90d. Ma se a te piace e ti costa meno del g4 anche se non lo sfrutterai per le sue potenzialità non penso resterai deluso.

Del S95d a me non piace la finitura matte per questo andrei più su s90d. Ma se a te piace e ti costa meno del g4 anche se non lo sfrutterai per le sue potenzialità non penso resterai deluso.

Non mi importa dello schermo opaco onestamente...

Quindi tu allo stesso prezzo circa (ballano 100 euro) prenderesti il samsung contro il G4?

Tendenzialmente si ma nell'uso comune penso si equivalgano

Posso chiederti come mai mi consigli il samsung quando in tutte le recensioni preferiscono il G4 e tutti dicono abbia un upscaling dei contenuti 1080 peggiore? (io guardo molti anime non in 4k e youtube 1080p)

Il pannello tecnicamente è migliore e sinceramente queste differenze di upscaling io non le noto. È costa meno. Io sono anche molto dubbioso su questa corsa a prendere i top di gamma quando la maggior parte di noi non li sfrutta, motivo per cui ti suggerivo s90 o anche c4 se vuoi andare su LG. Di Sony sono sempre stato un fan ma negli ultimi anni i prezzi sono troppo fuori rispetto alla qualità offerta