Pepstain
New member
Che dite, è il caso di installare l'ultimo aggiornamento di Dicembre? O è meglio attendere il prossimo...
Grazie
Io l'ho installato e non ho riscontrato problemi.
Saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che dite, è il caso di installare l'ultimo aggiornamento di Dicembre? O è meglio attendere il prossimo...
Grazie
Ciao a tutti,
il mio vecchio Sharp 70" potrebbe avermi abbandonato
Ehi ciao, da possessore del sony xh90 ti consiglierei di prendere il C1 anche se sarà leggermente più piccola ma la resa grafica a mio parere è superiore e non ha praticamente nessun tipo di problema.
Ehi ciao, da possessore del sony xh90 ti consiglierei di prendere il C1 anche se sarà leggermente più piccola ma la resa grafica a mio parere è superiore e non ha praticamente nessun tipo di problema.
In realtà ho visto nel thread che anche il C1 ha le sue problematiche ma nessuno lamenta micro-scatti o frame skip, cosa a cui, come dicevo, sono MOLTO più sensibile. Si parla più che altro di problemi ai colori o all'uniformità del pannello, cose su cui normalmente soprassiedo senza grossi mal di pancia.
Tra l'altro è dai tempi del mio glorioso P..........[CUT]
Non c è di che, io personalmente uso i blu ray e Amazon prime/netflix e in questi non ho mai riscontrato balbuzie tutto normale. Rimane il fatto che il C1 per me è un passo avanti all xh90 per qualità visiva e molte impostazioni comode quindi si anche se perdi un po' di dimensioni conviene il C1 ma anche con l xh90 non rimarresti deluso, dipende se vuoi una qualità al top ma uno schermo più piccolo o una tv più grande che comunque sia è molto buona ma se il C1 possiamo dargli un 10 come voto all immagine al xh90 si dà un 8,5/9.Dipende dunque molto da te, poi fammi sapere che hai deciso è stato un piacere aiutarti, poi se vuoi hai tempo puoi vedere qualche video su youtube per confrontarli e potrebbe aiutarti, saluti!!!Grazie sia a @pisolino02 che @Pepstain per il feedback.
In effetti, non potendo aspettare che eventuali nuovi firmware correggano le problematiche dell'XH90.
Non c è di che, io personalmente uso i blu ray e Amazon prime/netflix e in questi non ho mai riscontrato balbuzie tutto normale[CUT]
Ecco allora ho messo avengers endgame ora in blu ray e forse qualche minima balbuzia ci stava ma non era evidente e non spesso poi ho messo il motion flow con fluidità a 2 e nitidezza a 1 e non ho riscontrato nessun problema, almeno per meMa invece ho paura delle "balbuzie" di cui parli ma che non riscontri, che, da quello che ho ..........[CUT]
Salve a tutti sono nuovo del forum,da circa due settimane l'app Now tv è diventata quasi inutilizzabile,specie durante la visione delle partite di calcio, micro lag ovunque.La cosa peggiora se durante la visione si accede al menù per impostare qualcosa,anche semplicemente aumentare il volume provoca la visione dell'immagine a scatti.
Ho notato da alcuni giorni non sò dire se lo faceva anche prima che a tv spenta mi rimane accesa la porta dell'uscita ottica quella di colore rosso.
É normale? Lo fà anche a voi? Eventualmente consigli per farla rimanere spenta?
Nessuno sà rispondermi su questo?
Ho provato con dischetto Br, sia a 24 che 50 hz, non mi pare di aver notato alcun tipo di scatto, o problemi di fluidità di immagine
Qualcuno ha fatto l’aggiornamento firmware del 24 /02 ? Non so a me qualcosa non convince …