Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non voglio dire una castroneria, ma mi pare che PS5 non abbia il DV abilitato, quindi meglio optare per il formato Enhanced dove è presente il 4K@120Hz (anche se per alcuni occhi molto sensibili è "blurrato").In realtà settando su Dolby Vision, la play mi dà sotto "formato colore" RGB limitato per via di HDMI 2.0, impostando formato avanzato mi dà formato colore HDR, non cambia la risoluzione in uscita e la frequenza
Non voglio dire una castroneria, ma mi pare che PS5 non abbia il DV abilitato, quindi meglio optare per il formato Enhanced dove è presente il 4K@120Hz (anche se per alcuni occhi molto sensibili è "blurrato").
Io ho solo SeriesX e la uso su Enhanced, ma se guardo un film in 4K da lettore allora switcho sulla modalità Dolby Vision nel form..........[CUT]
Come ha detto roob l'HDR non è legato al 4k. Con Netflix puoi verificare il bitrate e la risoluzione tramite info a schermo.Da li potrai notare che il Dolby Vision o l'HDR10 partono all'avvio del contenuto e lo fanno anche se la risouzione è bassa: 720p, 480p, 360p ecc.....
Si confermo che anche s ein Full-Hd con 7/8 mega la qualità non è la stessa..........[CUT]
Intanto grazie mille per la risposta, ora ci proveró e smanetteró un pó con la modalità cinema aahaha, per quanto riguarda l xbox ho controllato l'ho settata sulla terza porta e quando ho i 120 hz non parte il dolby e ok va bene ma quando metto proprio la modalità dolby sulla hdmi 3 apro prime video sempre dall xbox però continua a non parti purtroppo. Non che ci siano problemi perché posso sempre vederla dall app della tv però volevo sapere se era solo un mio problema o no. Grazie mille comunque buona serata fraPer il film io uso pretttamente la modalità cinema su tutte le fonti, con luminosità intorno ai 20.
Tengo molta roba su OFF, tra cui il local dimming.
Con calma devo mettermi lì a sperimentare gli eventuali benefici.
Discorso Xbox è molto semplice: hai la HDMI configurata per i 120 Hz e non per il Dolby Vision.
Se lanci la app del TV hai il D..........[CUT]
Per il film io uso pretttamente la modalità cinema su tutte le fonti, con luminosità intorno ai 20.
Tengo molta roba su OFF, tra cui il local dimming......[CUT]
Sono sincero, ho provato a metterlo medio e alto, ma non ho visto i miglioramenti.Scusa ma se tieni il local dimming spento ti perdi lo spettacolo di questa tv non credi? E' come se avessi preso la serie 7096!!
A questo punto verifica in effetti che il contenuto che vuoi riprodurre sia in DV, altrimenti mi verrebbe da dire che è buggata la app su Xbox.ma quando metto proprio la modalità dolby sulla hdmi 3 apro prime video sempre dall xbox però continua a non parti purtroppo
...Tu lo tieni alto ? E gli altri filtri ?