Sony XH90

Spero tu stia utilizzando un cavo hdmi da almeno 18Gpbs perchè altrimenti... Inoltre devi collegarlo ad una delle porte dedite al 4K@60Hz ed attivare il formato enanched sulla porta specifica in opzioni avanzate degli ingressi.

Sto utilizzando il cavo uscito in dotazione con la PS5, leggevo online fosse ok, in alternativa me ne consigliate uno buono? Inoltre, dalle specifiche del sito del produttore le porte dovrebbero essere tutto abilitate, non è così? Dove dovrei attaccare la console?
 
Sto utilizzando il cavo uscito in dotazione con la PS5, leggevo online fosse ok, in alternativa me ne consigliate uno buono? Inoltre, dalle specifiche del sito del produttore le porte dovrebbero essere tutto abilitate, non è così? Dove dovrei attaccare la console?

Il cavo deve essere almeno un 2.0, meglio se 2.1 e poi nella tua tv devi attivare il formato avanzato nell'ingresso hdmi dove hai collegato la ps5. Se non lo attivi non puoi avere quella risoluzione. Sicuro che le porte sono tutte abilitare al 4K@60Hz? Nelle versioni precedenti di tv erano solo la 2 e la 3.
 
Ultima modifica:
Sto utilizzando il cavo uscito in dotazione con la PS5, leggevo online fosse ok, in alternativa me ne consigliate uno buono? Inoltre, dalle specifiche del sito del produttore le porte dovrebbero essere tutto abilitate, non è così? Dove dovrei attaccare la console?
Il cavo della ps5 è buono quindi non spendere soldi per cambiarlo, piuttosto segui i consigli che ti hanno dato gli altri utenti.
 
Ciao a tutti, ci sono problemi con tivùsat perchè vorrei acquistare la cam. Qualcuno di voi ha qualche dritta inmerito da fornirmi? grazie
Il problema è che il nostro TV non è certificato con Tivusat.
Su Amazon chi ha preso le cam non ha avuto problemi, al momento.
Si potrebbero avere quando nei prossimi anni introdurranno un nuovo algoritmo di criptazione, si rischia che poi non si veda più niente.
E' un acquisto che ho anche io in standby.
 
Ciao a tutti, ho un problema con il televisore, ho fatto un ripristino di fabbrica e adesso non mi trova più il satellite, il segnale rimane sempre a 0 e quindi non mi fa la scansione. Qualcuno può darmi dei suggerimenti su come fare? Grazie
 
Prova a scollegare la tv dall'alimentazione per una decina di minuti e vedi se il problema si risolve. Un tecnico Samsung mi consigliò di farlo perché alcuni anni fa la tv non mi apriva più le applicazioni. Nel mio caso l'escamotage funzionò e funzionò anche ad un mio amico che aveva problemi con un Sony. Nel suo caso la tv non teneva in memoria i canali RAI e sparivano ad ogni accensione. Se non funziona penso ti convenga contattare l'assistenza Sony o l'assistenza del marchio del decoder satellitare (se usi un decoder esterno).
 
Interessante... Non sapevo che l'XH o modelli Sony recenti in generale avessero i tasti appositi per il reset dietro la tv. In teoria dovrebbe trattarsi di un reset più approfondito e quindi più funzionale?
 
Interessante... Non sapevo che l'XH o modelli Sony recenti in generale avessero i tasti appositi per il reset dietro la tv. In teoria dovrebbe trattarsi di un reset più approfondito e quindi più funzionale?
Lo leggevo in un post su AVSforum.

1: Via the menu system which is more of an erase than a reset

2: Via the power button which is a full rebuild of the TV file system from the firmware package. This is done by unplugging the TV power, then holding down the power button and reconnecting the AC power. You need to hold the power button for 10-30 seconds until it restarts a couple of times.

Option 2 seems to have benefits for some people.


Ammetto che dovrei guardare dietro o sotto il TV non avendone mai fatto uno.
 
Ok! Quindi sembra che l'opzione 2 tramite pulsante di accensione sia più approfondita e quindi migliore. Buona scelta da parte di Sony, non ne ero a conoscenza:)
 
Ciao ragazzi una domanda,
ultimamente mi succede una cosa strana con l'app di NowTV, il video è scattoso e l'audio non si sente.
So che probabilmente è colpa dell'app stessa, ma prima di rivolgermi al forum adatto mi è venuta la curiosità di chiedere se a qualcuno di voi era mai successo?

Ho già provato nell'ordine a:
> cancellare la cache
> cancellare i dati dell'app
> cancellare e reinstallare l'app

nulla è cambiato, il resto delle applicazioni funziona correttamente
Grazie anticipatamente
 
Ciao ragazzi una domanda,
ultimamente mi succede una cosa strana con l'app di NowTV, il video è scattoso e l'audio non si sente.
So che probabilmente è colpa dell'app stessa, ma prima di rivolgermi al forum adatto mi è venuta la curiosità di chiedere se a qualcuno di voi era mai successo?

Ho già provato nell'ordine a:
> cancellare la cache
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Io l'ho installata proprio ieri. Ho attivato l'abbonamento da 3euro (cinema ecc) per provarla. Va perferttamente. Io utilizzo la tv con una fibra fttc
 
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