Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, abbassa la luminosità se ti dà fastidio (io ce l' ho a 30).Ok, quindi metto modalità game e non tocco nient’altro e sta già bene così.
Ah ma adesso hanno iniziato una questione che non sto neanche a riportare, perchè è delirante e principalmente legata alla qualità della connessione.Comunque anche questo thread ad un certo punto ha preso la strada delirante di avsforum proprio perchè gli utenti leggevano avsforum. Ed ogni tanto uno strascico ancora c'è![]()
Prendi con le pinze quello che ti dico, anche perchè alcuni questo bug non lo vedono proprio e, chi lo vede, pare che sia sulle console e non sull' uso normale.Apposto siamo, la feature principale di questo TV è proprio il locale dimming, che poi è il motivo per cui molti di noi hanno scelto questo modello, pagandolo molto di più rispetto ad un normale led. Spero risolvano subito.
Apposto siamo, la feature principale di questo TV è proprio il locale dimming, che poi è il motivo per cui molti di noi hanno scelto questo modello, pagandolo molto di più rispetto ad un normale led. Spero risolvano subito.
Io ho due fw più vecchi, se mi dici episodio e minuto ci posso dare un' occhiata.Io ho ancora il 604661 e il bug del LD ieri con una serie su Netflix (Black Summer) era evidente e fastidiosissimo.
In pratica al passaggio da zone chiare a più scure, il TV spegne e riaccende la retroilluminazione di tutto il pannello.
Ridicolo.