Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiorna con USB. E' molto facile e sicuro come l'OTA. E si sembra risolvere questi problemi.
In effetti compare e richiede un passaggio doppio per disattivare ed per ora appare con cambio luminosita cambio immagine sensore ambiente ovvero dove la modifica comporta aumento energetico e sul menu alimentazioni in effetti ho impostato no risparmio energia ma non disabilita la notifica.![]()
Com'è la situazione della diffusione OTA dell'ultimo aggiornamento? A me non è ancora arrivato
Ciao, ho segnalato a Sony le noiose notifiche rilasciate ad ogni modifica che si tenta di fare sulle impostazioni immagini, di seguito la loro risposta ( pertanto mi viene da pensare che non e' una cosa voluta da Sony bensi un anomalia):
"Con riferimento alla sua comunicazione, La invitiamo a procedere quanto segue:
1- Scollegare tutti..........[CUT]
No Dick, non ho notato nessun rallentamento di queste app durante questi mesi. Io uso regolarmente Primevideo, Netflix la sera e nessun problema, e poi c'è il resto della famiglia con Disney+, Youtube ecc durante la giornata. Nessun si è mai lamentato! E' sono clienti scomodoti....fidati!Premetto che non ho ancora ggiornato all' ultimo fw ma sono rimasto al 414.
Negli ultimi giorni noto delle app che sono diventate lentissime, tipo Raiplay (che spesso va in errore), Prime Video (ci mette molto a caricare), Youtube (ci vuole del tempo prima che visualizzi le miniature).
Netflix invece rimane sempre una freccia.
Ovviamente sono situa..........[CUT]
Ciao a tutti,
l'aggiornamento del FW l'ho fatto circa una settimana fa (appena uscito), purtroppo non ho buone notizie, almeno per quanto mi riguarda. Ieri pomeriggio la TV si è spenta da sola, la prima volta da quando ho aggiornato, la terza dall'acquisto.
A questo punto non so che pensare, è possibile che il mio problema non sia software ma hardw..........[CUT]
Ottima notizia Hiroshi, posso chiederti se in scene particolarmente buie (ma non del tutto), noti del color banding ? Ho fatto caso durante una scena all'interno di una carrozza ne "L'alienista" su Netflix, ma non è l'unico caso....
Se il FW è così buono, allora farò l'upgrade dall'attuale .155 che monta la mia...
Un consiglio per chi ha Sky, voi le partite con quale modalità immagine le vedete?
Io per il momento sto utilizzando brillante, ma forse i colori sono un po’ troppo accesi
Premetto che non ho ancora ggiornato all' ultimo fw ma sono rimasto al 414.
Negli ultimi giorni noto delle app che sono diventate lentissime, tipo Raiplay (che spesso va in errore), Prime Video (ci mette molto a caricare), Youtube (ci vuole del tempo prima che visualizzi le miniature).
Netflix invece rimane sempre una freccia.
Ovviamente sono situa..........[CUT]
Sono connesso in LAN, quindi 100 Mbit al massimo.Secondo me hai un problema di banda o di latenza, sei connesso in wifi o in lan? Lo speedtest che valori restituisce?