Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me dobbiamo aspettare l'aggiornamento ad Android 11
Non sarebbe "discreta", ma COLOSSALE.Qualche youtuber sta già dicendo che la cosa è confermata ma altri sostengono che sia solo un enorme misundestanding, anche perchè per Sony è una discreta figura di m...:
https://www.youtube.com/watch?v=dfaB1jWtbIc
Non sarebbe "discreta", ma COLOSSALE.
Come potrebbe vendere un qualsiasi TV in futuro sapendo che poi può non mettere quanto annunciato ?
A mio avviso sarebbe un suicidio commerciale, specie con il peso che hanno le class action americane e le loro associazioni di consumatori.
Ad ogni modo che qualcuno gli metta il fiato sul collo mi fa ..........[CUT]
Hanno tolto il supporto a VRR e ALM, roba che ha pure il Q80T.Scusami perchè? Non capisco.
C'è scritto che la tv va aggiornata per avere 4k/120 e eARC.
forse mi è sfuggito qualcosa?![]()
Hanno tolto il supporto a VRR e ALM, roba che ha pure il Q80T.
Questo vuol dire che possono rimangiarsi promesse ed annunci.
Pure nella serie 2021 sono caratteristiche che saranno implementate, non presenti al lancio.
Ma se ti inculano con il XH90 e la passano liscia, questo vuol dire che potranno farlo sempre e diventano una marca non più raccoman..........[CUT]
Io sono d' accordo con te, il "problema" è che nel sito americano prima erano spuntate come "con futuro upgrade " adesso non più.Ma è da sempre con quelle caratteristiche quella pagina! Io lo seguo da ottobre questo TV! Quelle sono le carattaristiche attualmente disponibile sui modelli, e sul nostro modello, è specificato che deve essere fatto l'aggiornamento, per averele.
Ma è da sempre con quelle caratteristiche quella pagina! Io lo seguo da ottobre questo TV! Quelle sono le carattaristiche attualmente disponibile sui modelli, e sul nostro modello, è specificato che deve essere fatto l'aggiornamento, per averele. Infatti la mia è arrivata con il 142 che non supportava eARC e 4K 120 (come tutte credo!). Ragazzi dire..........[CUT]
Non ha molto senso questo discorso, dato che se io l' ho preso prima non puoi cambiarmi le carte in tavola.Siccome adesso ti dico che non lo implemento più, se tu lo compri, lo compri già sapendolo e non mi puoi fare nessuna azione legale
Non ha molto senso questo discorso, dato che se io l' ho preso prima non puoi cambiarmi le carte in tavola.
O te lo riprendi indietro e mi ridai i soldi o hai venduto un prodotto con descrizioni false, quindi posso denunciarti.
In più dato che la stessa politica la applichi alla nuova serie 2021, sarebbe da pazzi sperare in una amnesia generale e c..........[CUT]