Ciao ragazzi, da oggi anche io sono un felice possessore dell'XH9096 taglia 55 pollici.
Provengo da un Sony Bravia modello non-mi-ricordo-il-nome 32" di circa 8 anni fa quindi per me questo TV è fantascienza. Figuratevi che che già il video intro e la musica a la Erik Satie della configurazione iniziale mi hanno fatto sbavare (ero rimasto veramente indietro

).
Comunque l'utilizzo che ne farò sarò principalmente Netflix, Prime e Blu-ray e dal prossimo anno spero di sfruttarla anche con PS5
Mi auguro di non andare troppo OT con il mio
delirante quesito, nel caso cancellate pure, ma ho bisogno di una delucidazione per chi ha attaccato il televisore a muro tramite staffa VESA compatibile.
In pratica vorrei sapere se dopo aver tolto le viti presenti nei fori del retro TV, inserito i distanziatori inclusi nella scatola e appoggiata la staffa, avete riutilizzato le viti precedentemente tolte per fissarla alla TV oppure avete preferito utilizzare delle viti comprate a parte?
Vi chiedo questo perché le viti incluse con la mia staffa sono troppe lunghe; nel manuale della TV effettivamente è specificato che la corsa delle viti deve essere di 10-12 mm, quindi ho pensato di riutilizzare quelle già incluse con la TV anche perché sembrerebbero fatte apposta ed effettivamente la staffa risulta ben salda. Però boh, qualcuno può illuminarmi?
Grazie in anticipo