Lo dico subito... appena ordinato il 65 pollici da Comet.
Peccato che ieri non ci fossero le s.s., ma oggi sì

Pazienza, la paura che andasse fuori disponiblità o con un rialzo di prezzo durante il BF mi ha convinto a fare il grande passo.
Questo perchè sotto eventi particolari ho visto che molte volte avvengono falsi sconti (tipo gli Halloween Days di Unieuro).
In realtà è tutta la community di avmagazine che è sempre stata determinante nelle mie scelte, dal C550 a questo.
Ho sempre trovato in questo forum delle persone in gamba con cui ho fatto scoperte incredibili sui service menu Samsung, oppure altre disponibili a rispondere alle mie infinite domande o richieste di test.
Pensate che il thread del mio Samsung 50J6200 si chiamava "SERIE J6200 la peggiore???" e con tentativi, esplorazioni nei service menu, test di firmware, abbiamo tirato fuori un tv che comunque a me dà ancora soddisfazioni.
Oppure quando presi il Samsung A656 e con il fw 1019 Lele Edition (ceduto da un tecnico ad un utente, ma mai rilasciato ufficialmente) abbiamo patchato tutti i TV del thread

Questo giro ringrazio tutti ed in particolare
hiroshi976, che leggendolo ho capito essere molto simile a me e con i miei stessi dubbi iniziali ed i successivi approfondimenti.
Consegna tra martedì e venerdì, aspettiamo che arrivi.