Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neanche io ho Sky e nemmeno una soundbar.Io non ho sky. Ma ti posso dire che con dtt, netflix, disney+, primevideo, timvision, raiplay e visione bd non mi sembra abbia problemi
hiroshi976 come va con i movimenti? Sono ben controllati? Prova per favore su primevideo "Alex Rider" che non ha la cadenza a 60hz x vedere come ti si vede.
No, purtroppo no. I ragazzi hanno la console nella loro stanza.Neanche io ho Sky e nemmeno una soundbar.
Console ne hai ?
Mahhh in merito alla resa audio delle tv (parlo in generale) in certi prodotti può anche esser discreta, forse accettabile solo in rarissimi casi (mi dicono) buona. Ma il "buon audio" è ben altra cosa.
Io credo che la soluzione migliore sia collegare la tv ad un buon impianto hi fi 2.1 (insomma il vecchio caro impianto stereo a due cana..........[CUT]
Confermo che il 55" ha un sistema audio diverso dal 65-75-85, letto sul sito Sony (chissà poi perché?)
Per l'audio, parere mio personale, io non riesco più a sentire le TV con il loro altoparlanti di base, ho una soundbar, non eccelsa, ma fa il suo sporco lavoro, di certo superiore agli altoparlanti montati sui tv
Però vorrei capire se sulla versione da 55' l'audio è ugualmente godibile (come sullle altre versioni da 65' in su) oppure è una grossa limitazione e la differenza si sente enormemete
Da quello che so l'aggiornamento della sony tendeva solo a stabilizzare la tv abilitando il 4K@120Hz...i continui riavvi e quant'altro. Per il problema del blur la sony ci sta lavorando ma come ripeto si sapeva già che non sarebbe stato con questo aggiornamento.
Io ho il 65, ma ho "giochicchiato" parecchio con il 55, non mi ricordo un audio scarso. Hai provato a modificare le impostazioni audio? Che problema riscontri?
Ciao, se vuoi provare hdr usa questo filmatoComunque oggi provo con il titolo che mi hai segnalato e ti faccio sapere!
Io non ho ancora il 55" sono in attesa che arrivi.
È una cosa che ho letto nel confronto delle caratteristiche tra i vari formati.
Ovviamente lo proverò anche senza soundbar, ma già so che preferirò la soundbar
Ciao, se vuoi provare hdr usa questo filmato
https://m.youtube.com/watch?v=mkggXE5e2yk
Dopo circa 30 secondi c’è un cannello a gas che accende dei fuochi, prova a vedere come li riproduce, se sembrano proprio vero.
Quindi fino adesso nessun riavvio o cose strane ?
Guarda personalmente ti sconsiglio di fasciarti prima la testa prima. Certo io ho avuto la fortuna di poter visionare per diverse ore il modello da 55" prima di avere il mio, e' vero che il 55" ha un comparto audio diverso dal 65", ma ti assicuro che mi sono goduto in modo ottimale dtt e netflix. Certo, come ho detto qualche post sop..........[CUT]
Ho già provato l'HDR con altre video demo che avevo. Nessun problema riscontrato. Ne riavvii, ne altro. Io però non ho il firmware incriminato, ho la versione 6.0152.0033EUA. E poi anche tenendo la tv con gli aggiornamenti automatici, viene restituito il messaggio "TV Aggiornato", di fatto attualmente questo è l'ultimo firmware europeo. Q..........[CUT]
Come è stata la visione in hdr ?Ho già provato l'HDR con altre video demo che avevo. Nessun problema riscontrato. Ne riavvii, ne altro.
Il mio collega viene da un LG di 5 anni fa, un TV che più o meno è dello stesso periodo del mio Samsung LE50J6200.se il tuo collega è entusiata di un Q60...cambia collega