Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho dovuto scaricare VLC media player per poter vedere alcuni video su chiavetta usb. Il player predefinito e preinstallato sulla tv sony non me li riconosce. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Ho la tv da una settimana e va tutto bene, non ho avuto problemi di riavvio o altro (e non ho mai aggiornato il software, proprio per evitare di beccare qualche magagna, visti i commenti che ho letto qui).
L'unico piccolo problema che ho è che l'audio sulla mia soundbar (sonos beam) arriva con un leggero ritardo, e..........[CUT]
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Ho la tv da una settimana e va tutto bene, non ho avuto problemi di riavvio o altro (e non ho mai aggiornato il software, proprio per evitare di beccare qualche magagna, visti i commenti che ho letto qui).
L'unico piccolo problema che ho è che l'audio sulla mia soundbar (sonos beam) arriva con un leggero ritardo, e..........[CUT]
Ottimo, se posti una cosa del genere su reddit sconvolgi mezzo mondoragazzi volevo ragguagliarvi sulle email con sony. Mi hanno appena confermato che è in cantiere un aggiornamento che risolverà tutti i problemi. Verrà rilasciato ad inizio 2021. Mi hanno confermato che in primavera, insieme alla console di casa, verrà abilitato anche il vrr.
Ottimo, se posti una cosa del genere su reddit sconvolgi mezzo mondo
Io ho fiducia nei loro aggiornamenti, parliamo di Sony, cavolo.
Fantastico.
Io intanto non ho avuto più problemi al DVB-T dopo lo spegnimento dei servizi digitali come indicato qui da Albug.
(e resto col FW 155).
Ciao a tutti, domani arriva la mia 75xh90 e devo prepararmi tutto il materiale per il montaggio. Avete qualche suggerimento per una staffa "slim" a muro ? Latv la collego a internet via lan, ho gia tirato un paio di cavi. Come hdmi ho preso dei cavi hdmi 2.1 (sempre che lo siano)visto che il prezzo mi sembrava interessante e visto che ci ..........[CUT]
Leggevo in rete che è stato aggiunto il supporto a Mediaset play, confermate?
Praticamente nn in esistono TV con scheda gigabit
Me lo ha dato a 20€ un mio collega che ha deciso di usare l' Eono di amazon al suo posto.Per il mio 55 ho ordinato questa https://amzn.to/3asqk1B
È veramente massiccia, ma i movimenti sono fluidi e facili, pure non essendo troppo molli.
I tasselli da 10 in dotazione sono scadenti consiglio di usare dei Fischer UX o DuoPower, anche più piccoli.