Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Preso....
Lo ritirerò domani e potro montarlo lunedì, domani e domenica lavoro.
Samsung 65Q7Fv
Preso a 2799,00 con rimbordo samsung di 500 euro
Tot. 2299,00
Tasso 0 a 25 mesi
Con diritto di restituzione per qualsiasi cosa di 14 giorni
Il regolamento vieta il cross posting (post multipli ripetuti), si deve scegliere la discussione che si ritiene la più idonea e si inserisce lì l'intervento.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Il regolamento vieta il cross posting (post multipli ripetuti), si deve scegliere la discussione che si ritiene la più idonea e si inserisce lì l'intervento.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Ragazzi sono rientrato a casa ieri, preso le misure e constatato che in altezza per 4cm il tv non mi ci sta nel punto dove ho l'attuale (praticamente altezza visione pari ai miei occhi da seduto), l'alternativa è prendere un 50" (e qui temo che l'unica scelta possibile sia il Sony XE9005,) oppure fissarlo al muro, distante circa 170cm da terra, e la guarderei comunque stando sul letto puntando la testa leggermente verso l'alto. Ho provato a simulare e non mi sembra sia fastidioso.. ..voi che dite?
QUOTE=cesare 82;4756487]oled full HD a7 visto che lo usi molto in sd non avrai Hdr ma chi sene frega![/QUOTE]
Ho visto che sta attorno i 1200€ ma non si trova nei negozi.. preferirei stare su qualcosa di fascia un po' più alta e completo già che ci sono, stando diciamo vicino ai 1800€