• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony XE9005 a 999 € Solo oggi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED s..........[CUT]

Ah bene, chissà quanto ci metteranno a spedire gli ordini online...

Sono disorganizzati...li ho chiamati lunedì scorso, mi hanno fatto richiamare e poi mi hanno detto che avrebbero richiamato loro...alla fine nessuna chiamata. Venerdì vado in negozio e mi rispondono che il TV era arrivato già lunedì e che non avevo risposto alle loro tante chiamate. Assurdo!!!!

Ragazzi....su "discussioni generali 4k e 8k" ho aperto un 3d specifico per scambiarci pareri sulla configurazione del Sony....magari possiamo parlarne di la, che è più comodo...

Sostanzialmente condivido quello che ti ha detto taita, questo pannello led è l'unico che può in qualche modo avvicinarsi per qualità di immagini a quelli di un oled ma solo un oled può darti i neri di un TV OLED

Dalle prove viste in rete risluta meglio il Sony su tutto. Forse anche perchè LG non è un OLED di fascia alta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.