• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SONY XD93 - 4K HDR

Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da chi è in possesso dello sky q: praticamente anche se imposto il decoder in 4k-8bit o 4k-10bit,e vado su un contenuto in 4k la tv si connette automaticamente in 4k hdr, vorrei tanto provare il 4k non hdr, c'è un modo per farlo?

Salve ho scaricato una applicazione che si chiama tvtapp è un servizio iptv gratuito questa applicazione funziona però ho notato se vado su home questa applicazione non la trovo sulle app praticamente devo andare su impostazioni è poi su applicazione per andarla a ripescare come mai? Ovviamente questa app e compatibile per Android tv

ciao ragazzi, da qualche giorno noto un problema se cosi vogliamo chiamarlo.

il tv da acceso di spegne lo schermo diventando nero, tutto nero, premendo il tasto di accensione / spegnimento il tv si spegne.

quando va in standby e/o spegnimento va sia se guardo tv normale che se guardo netflix o altro, lo fa sia se il tv è stato appena acceso sia che sta acceso da un po.

non vorrei sia un problema legato alla scheda d'alimentazione citato sul loro sito... ho controllato le impostazione e su alimentazione, la modalità eco sta messa su OFF.

cosa altro controllare?

Spero ti abbiano detto la verità, purtroppo io non ho più speranze visto che non si trova nella lista del aggiornamento, sono molto deluso!

Ti hanno detto una caxxata, ho avuto la risposta ufficiale stamattina, non ci sarà nessun aggiornamento per questa serie, mai più Sony a casa mia!

Sono senza parole... Un xd85 si è un xd93 no? Non era quello più superiore? No comment.... Beh io penso di acquistare un nvidia shield così risolvo tutto è avrò sempre aggiornamenti Android

Ciao, è giunto il momento di mandare in pensione il mio vecchio Sony KDL 42W807A anche se va ancora abbastanza bene ma sento la necessità di un piccolo upgrade.
Un mio parente mi venderebbe un Sony KD-55XD9305 di circa due annetti di vita a 500€.
Siccome il mio budget sarebbe poco superiore per un nuovo, mi conviene acquistare questo tv a questo prezzo? È un affare?

Ultima modifica:
sinceramente non credo il nostro tv verrà mai aggiornato ad oreo, per via del processore mediatek.

all'assistenza per tenere buono il cliente ti dicono quello che vuoi sentirti dire.

Nessuno per un consiglio al volo?

Ciao, è giunto il momento di mandare in pensione il mio vecchio Sony KDL 42W807A anche se va ancora abbastanza bene ma sento la necessità di un piccolo upgrade.
Un mio parente mi venderebbe un Sony KD-55XD9305 di circa due annetti di vita a 500€.
Siccome il mio budget sarebbe poco superiore per un nuovo, mi conviene acquistare questo tv a questo ..........[CUT]