• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SONY XD93 - 4K HDR

Si rooob, ho sia kodi che l'app iptv(quella blu), però smart iptv li supera per la comodità, alla fine della prova la pagherò, solo che non mi sembra giusto pagarla per ogni dispositivo!

ogni dispositivo cambia mac....perche appunto il mac è proprietario della tv e fa parte della scheda di rete.
quindi ogni tv o dispositivo va pagato ogni volta....

Comunque tornando alla visione in SD... vi assicuro che ce ne sono di peggiori. In confronto questo Sony si piazza benissimo. Il il DTT lo vedo discretamente. Sono alcuni canali Sky che fanno cacare... ma dipende da Sky. Tanto.. dopo l'aumento di quasi il 10% per il NULLA inserendo 13 mensilità come fanno le compagnie di telefonia, sicuramente farò disdetta... quindi non mi pongo più il problema :D ahahahahah

Comunque tornando alla visione in SD... vi assicuro che ce ne sono di peggiori. In confronto questo Sony si piazza benissimo. Il il DTT lo vedo discretamente. Sono alcuni canali Sky che fanno cacare... ma dipende da Sky. Tanto.. dopo l'aumento di quasi il 10% per il NULLA inserendo 13 mensilità come fanno le compagnie di telefonia, sicuramente farò..........[CUT]

su questa cosa delle 13 mensilità credo presto verrà abolita, è un assurdità! darebbero lo stipendio ogni 28 giorni...........
scusate l'ot!

E' una impostazione proprio del lettore.Premi opzioni e poi passi da automatico a diretto...

trovo solo da auto a risoluzione originale o le varie risoluzioni...... ??

trovato, appena inizia il film premo opzioni e da li metto video diretto.

un altra domanda per i possessori del lettore sony x800

ho collegato l'audio con amplificatore in firma tramite la porta hdmi 2 del lettore e il video direttamente su hdmi al tv.

l'audio mi esce solo in PCM, come faccio per farlo uscire dolby digitali dts hd ecc?? che impostazioni sbaglio?
grazie

Ultima modifica:
Non credo possa fare nulla il garante. Si era già espresso per le compagnie telefoniche ammettendo che poteva solamente limitarsi ad avvisare dell'inopportunità della cosa ma, essendo contratti privati, null'altro.
Stessa cosa su Sky. Io mi lamento per una mensilità di 30 euro in più ma penso a che ne dovrà sbrosare 60 o 80 in più... ma tanto a parte qualcuno, nessun altro recederà come me perchè in fondo l'Italia è un paese per ricchi, e per scemi a cui piace sentirsi presi per il **** :D

bene, ma allora è sicuramente un aggiornamento che ha sballato tutto.
non e che per caso hai riprovato a fare gli aggiornamenti e ricontrollare se va bene o da lo stesso problema?

Provato con 2 paia di cuffie in modalità Bluetooth ma non riesce a vedere nessuna delle 2,non è che le cuffie bisogna essere per forza della Sony?

Provato con 2 paia di cuffie in modalità Bluetooth ma non riesce a vedere nessuna delle 2,non è che le cuffie bisogna essere per forza della Sony?

No no. Io ho un paio di cuffie di una sottomarca e si connettono con Bluetooth; però il segnale non è molto stabile.
Molto meglio utilizzare delle cuffie collegate tramite basetta in Wireless che il segnale è perfetto...