• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SONY XD93 - 4K HDR

nessuno di voi ha associato al nostro tv il lettore sony 4k x800?? se si come si comporta visivamente con i film 4k e con i bluray full hd normali?
grazie :)

Oggi ho utilizzato l'app Youtube che non usavo da un pó e mi sono accorto che ché piú la possibilitá di forzare la risoluzione del video, sembrerebbe che ora funziona tipo netflix e sveglie la risoluzione in base alla banda disponibile.
Sbaglio qualcosa oppure non si può più davvero forzare la risoluzione? Era una cosa comodissima... non ché un modo per farlo ora?

Ho trovato (negozio fisico catena world) il 65XD9305 a €1900 (pannello molto caldo ma diritto). Sto appunto cercando un 65" ed il prezzo sembra interessante ma i commenti su questo TV non mi sembrano esaltanti. Forse vale la pena aspettare qualche offerta settembrina e puntare su XE9305 (X vedere fondamentalmente sport penso non valga la pena di spendere i soldi su full Led Z9 od Oled A1). Cosa ne pensano i possessori di questo TV che userei per lo sport e programmi TV?

Ho trovato (negozio fisico catena world) il 65XD9305 a €1900 (pannello molto caldo ma diritto). Sto appunto cercando un 65" ed il prezzo sembra interessante ma i commenti su questo TV non mi sembrano esaltanti. Forse vale la pena aspettare qualche offerta settembrina e puntare su XE9305 (X vedere fondamentalmente sport penso non valga la..........[CUT]

la tv rende, ma con immagini ad alte risoluzioni.
per programmi SD..... non è il massimo.
mio punto di vista.

Grazie per la risposta. Hai avuto modo di paragonarla alla nuova serie (XE9305) in particolare sulla uniformità del pannello (lo XD ha i led laterali lo XE ha I led sopra e sotto e dovrebbe avere una migliore uniformità). Buona domenica

Oggi ho utilizzato l'app Youtube che non usavo da un pó e mi sono accorto che ora non c'é piú la possibilitá di forzare la risoluzione del video, sembrerebbe che ora funziona tipo netflix e sceglie la risoluzione in base alla banda disponibile tentando di arrivare alla risoluzione nativa del video postato.
Sbaglio qualcosa oppure non si può più davvero forzare la risoluzione? Era una cosa comodissima... [CUT]
Qualcuno ha qualche informazione in merito?

Ultima modifica:
Per quanto riguarda siptv, lo installata, e va benissimo, però nonostante la uso da 1 anno su una LG(quindi pagato), dovrei pagare di nuovo anche per la Sony se la voglio usare, quindi ogni indirizzo mac bisogna pagare, non mi sembra giusto, o sbaglio qualcosa?