Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Raga ma voi le vedete bene le partite dell europeo su rai uno hd? Io non sono soddisfatto forse è da calibrare boh io vedo effetto sdoppiato o tipo ghosting attorno ai giocatori e l immagine nel complessivo non mi soddisfa
Ciao,
Non amo giocare, mia figlia e il suo ragazzo mi dicono che si trovano bene e non hanno notato difetti di sorta, ma forse le loro indicazioni sono poco tecniche, giocano e si divertono.
Sempre da hdfever ti posso riportare questo:
Testo originale:
Concernant l’inputlag, s’il n’y a pas vraiment de changement sur le 55″ c..........[CUT]
Giampyjump tu hai davanti due televisori, uno con i.l. a 51 ms e un altro con i.l. 37 ms...credi di poter discriminare qual é l'uno e qual é l'altro?...credi che quei 14 ms facciano la differenza o si possano percepire mentre giochi? Ragazzi non perdeteci la testa su questi numeri...sono solo tecnicismi...nulla a che fare con l'esperienza che il te..........[CUT]
Intendo che per me è spettacolare nessun ritardo gestione del movimento impeccabile
Raga ma voi le vedete bene le partite dell europeo su rai uno hd? Io non sono soddisfatto forse è da calibrare boh io vedo effetto sdoppiato o tipo ghosting attorno ai giocatori e l immagine nel complessivo non mi soddisfa