Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fanoI ha detto:Mah guarda il primo ad uscire è l'X3500 (anzi qualcuno in Francia ed UK lo ha già in casa!), poi credo sarà la volta del X3000 e poi molto più dopo del W3000...
Ciao,
fanoI
fanoI ha detto:Mah guarda il primo ad uscire è l'X3500 poi credo sarà la volta del X3000
Solo estetiche.Tyler ha detto:Ciao, sai per caso le differenze che ci sono tra la serie 3000 e 3500? Ho guardato sul manuale e i pannelli sembrano uguali come elettronica e dotazione di base...
![]()
Hai ragione!Pistolpete ha detto:Solo estetiche.
Onslaught ha detto:No,i diffusori sono gli stessi,cambia solo il colore e,credo,la finitura.
Onslaught ha detto:Sono slittate tutte le uscite(a parte quei pochissimi esemplari che all'estero qualcuno è riuscito a comprare): l'X3500 doveva essere già in circolazione,a questo punto non so quando usciranno.
Onslaught ha detto:Sicuramente,si parla di un ritardo di settimane,non mesi.
H.D. Lion ha detto:KDL-52X3500:
Ottobre 2007. Prezzo raccomandato: 4.999, - euro
KDL-46X3500:
Settembre 2007. Prezzo raccomandato: 3.799, - euro
KDL-46X3000
Novembre 2007. Prezzo raccomandato: 3.399, - euro