Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zerocool ha detto:anche io sono molto interessato a questo prodotto vorrei stare sotto i 50" e spendere non piu' di 3.000 € . secondo voi c'e' la faccio ...
in che tagli uscira' questo tv e avranno diverse configurazioni (42" ha delle cose e il 46" no ????).
grazie
ciccio.secco ha detto:mi sto documentando per l'acquisto di un lcd che mi permetta di campare il più a lungo possibile e di un sistema home theater da affiancare: stavo per l'appunto pensando al nuovo x3500 da 40' e da un sistema homeT. sempre della sony (x rimanere nella stessa piattaforma di marca: che dite ha senso?????).
Se nn ho capito male alcune sorgenti che nn sono in HD possono subire l'upscaling ed essere visualizzate in hd.......ma è una cosa del televisore o una caratteristica del lettore dvd???? il risultato è apprezabile su di un lcd in hd?? ne vale la pena??? come fccio a vedere quali prodotti hanno questa caratteristica????