Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nobrandplease ha detto:......Guarda rispetto al mio W2000 non ho visto tutta questa grande differenza nel senso che sicuramente hanno delle migliorie ma vedendo film (ovviamente BD) e demo a 1080 non la noti più di tanto. Insomma è vero hanno un contrasto migliore dei neri migliori della serie precedente ma con il materiale a disposizione le differenze erano davvero minime. ...
nobrandplease ha detto:Non dirlo a me...io che ero andato per la prima volta, carico di entusiasmo con la speranza di vedere finalmente un TV regolato da chi lo Fabbrica o cmq della stessa marca. Appena entrato e visto lo scempio del lato sx di Sony mi sono calate le braghe![]()
nobrandplease ha detto:come viene elaborato il 24p da questi nuovi Sony? con il classico Pull Down o con un'altra eleborazione?![]()
A quanto pare cambia solo il colore tra x3000 e x3500, dubito quindi che ci siano differenze di prezzo.Tyler ha detto:Ma della serie X3000 non si è visto nulla? Non dovrebbe costare un po' meno della X3500?