Tristano
New member
Vipera ha detto:Cercando su trovaprezzi.it mi trova il KDL-40X3500 .........
e che prezzini 2499 e 2699 per il 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vipera ha detto:Cercando su trovaprezzi.it mi trova il KDL-40X3500 .........
jin77 ha detto:ora vorrei capire se questi tv sono quelli top di gamma o il w3000 sarà migliore? dice nel sito in uscita a settembre!!
Maddai...strano, non siera mai visto un ritardo di questo genere. Solitamente sono sempre puntuali. Beh dai, se hanno effettivamente detto qualche settimana allora al prossimo CES ne annunceranno la commercializzazione.Onslaught ha detto:Sono slittate tutte le uscite(a parte quei pochissimi esemplari che all'estero qualcuno è riuscito a comprare): l'X3500 doveva essere già in circolazione,a questo punto non so quando usciranno.
nobrandplease ha detto:bè intanto al TAV c'erano![]()
Enki ha detto:Difatti anche secondo me,
ma l’X3500 sbaglio o ha un pannello retroilluminato a LED con local dimming
nobrandplease ha detto:Guarda rispetto al mio W2000 non ho visto tutta questa grande differenza