Ciao a tutti, da circa un mese ho acquistato un x85L da 75". A random succede che con qualsiasi contenuto (anche digitale terrestre) le immagini in movimento, soprattutto movimento dei volti e raramente nei panning, fanno dei microscatti per mezzo secondo per poi tornare fluide. Non ho problemi di antenna e sono collegato in lan con una connessione internet piuttosto buona. Il TV sostituisce un Sony 55w808c, che ho ancora, con il quale non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Ho provato a smanettare con il motionflow,
a riavviare TV e modem, a resettare ai dati di fabbrica e a svuotare cache delle applicazioni ma nulla. Ho anche tentato di fare un video ma purtroppo non si riesce ad apprezzare il difetto.
Sapreste per cortesia dirmi cos'altro potrei tentare? Grazie in anticipo per le risposte.
Ho provato a smanettare con il motionflow,
a riavviare TV e modem, a resettare ai dati di fabbrica e a svuotare cache delle applicazioni ma nulla. Ho anche tentato di fare un video ma purtroppo non si riesce ad apprezzare il difetto.
Sapreste per cortesia dirmi cos'altro potrei tentare? Grazie in anticipo per le risposte.