• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony x8509c o panasonic cx800

• Autore discussione Autore discussione pt79
  • Data d'inizio Data d'inizio

pt79

New member
ciao a tutti vorrei comprare uno dei due modelli elencati taglia 55 pollici, ma non riesco a decidermi . Premetto che la userei per guadrare dvd, bluray , file su hd e ps3 e come player ho un sony bdp s790 . Premetto anche che il sony lo visto nel classico c.commerciale mentre il panasonic deve ancora uscire. Io penso che sony abbia dalla sua parte un ottima immagine, colori ricchi e brillanti e un ottimo montinflow mentre panasonic a colori piu naturali pannello cerificato thx , hdr . Mi piacerebbe avere anche il vostro parere da esprerti.

Dalle review il 55cx800 sembra decisamente meglio, ha un minimo di controllo a zone e supporto al 4:4:4, per il movimento il Sony dovrebbe essere meglio

Quoto black.
Aggiungo solo per dovere di cronaca che hdtvtest è un pò più critica nella recensione del cx800 rispetto avforums, ma Emidio Frattaroli dopo il suo contatto con il cx800 ne ha tessuto le lodi.

grazie . Per caso qualcuno di voi a esperienza con la gestione del movimento della panasonic ed e paragonabile a quella sony. Il local dimmig e molto influente sulla resa finale

Purtroppo per la resa finale devi affidarti ai tuoi occhi, devi aspettare di poter visionare anche il Pana e confrontarlo con il Sony. Alla fine sei tu che devi goderti la TV e se non sei convinto/soddisfatto..... ;)

quello che dici che mi devo affidare ai mie occhi e verissimo, ma cercavo di avere più informazioni e consigli possibili da persone che anno avuto esperienze con prodotti del genere anche perché io provengo da un tv hd 32" vecchio di 7/8 anni .