Sony w955 vs Panasonic as800

Massignan

New member
Sono indeciso nell acquisto tra questi due televisori (versione da 55 pollici) ho potuto visionarli ma non in modo accurato data la poca attenzione che riservano ai clienti piu esigenti nei centri commerciali,sono combattuto tra la sicurezza del sony a cui sono abituato e il panasonic .il mio uso sara' esclusivamnete per la visione di film e documentari ,principalmente sky ,non mi interessa il comparto audio ne il 3 d ne le funzioni smart ma solo la visione dei film quanto piu naturale accurata e soddisfacente.
Il sony mi e'sembrato piu luminoso e brillante ,il panasonic piu accurato sui neri ma con un incarnato e bianco un po tendente al giallo nelle impostazioni base .la battaglia e'tutta tra le due impostazioni cinema evitando qualsiasi effetto soap opera .quale tra questi due mi consigliate ? C'e'qualcuno che li possiede ? Grazie in anticipo e a presto vi faro'sapere le mie prime impressioni visto che finalizzero l'acquisto entro domani dopodomani .complimenti per il forum e grazie .
 
Sono 2 ottimi tv ma giudicarli in un centro commerciale è impossibile, vista la luce che c'è nell'ambiente è tutto falsato: colori, gamma ecc.
Probabilmente a favore del Panasonic c'è la minore probabilità di clouding sul pannello, visto che i Sony ultimamente sono stati criticati da molti acquirenti proprio per questo problema.
 
Grazie per l'avvertimento sara'la prima cosa che controllero'ma Diciamo che trovo due pannelli scevri da difetti ,quale e'piu naturale nella visione ,nei colori e nei movimenti ?sto girando molto nel forum e'trovo info un po contrastanti su questi due tv che a quanto pare sono il top al momento in vendita come full hd ,cerco un utente che possiede uno di questi modelli e che non si e'pentito dell acquisto ,posseggo un sony di qualche anno fa e sui nuovi televisori tutta questa elettronica ha reso un po artificiose le scene in movimento questa e'la mia paura piu grande .
 
Mi butterei sul sicuro a prendere il sony dove non ho notato artificiosita'nelle scene in movimento ma trovo lo schermo un po troppo riflettente di contro il panasonic non l ho mai potuto provare con un blu ray ad esempio e ha nei settaggi base come gia detto uno strano colore di fondo giallognolo o magari e'solo un po piu caldo da apprezzare al buio ,isto un po bloccato nella scelta mi serve qualcuno che lo possiede
 
Ultima modifica:
Mi butterei sul sicuro a prendere il sony dove non ho notato artificiosita'nelle scene in movimento ma trovo lo schermo un po troppo riflettente di contro il panasonic non l ho mai potuto provare con un blu ray ad esempio e ha nei settaggi base come gia detto uno strano colore di fondo giallognolo o magari e'solo un po piu caldo da apprezzare al ..........[CUT]

Ciao io non lo possiedo e dopo un'attenta analisi leggendo tutto sui nostri forum e anche stranieri sono convinto che Panasonic sia sempre una spanna avanti a tutti , sui vecchi crt, sui plasma con gli ultimi vt e zt , poi si è buttato sui 4k e la serie x800 è superiore già così a tutti i 4k basta che ti leggi le prove HDTVTEST panasonic ax800 contro samsung hu7500 (per non parlare della serie x900 ma li i prezzi sono troppo esorbitanti.
Il miglior tv Full Led è Lg oled 930V, ma il prezzo... supera i duemilaeruo - a quanto pare la panasonic sta comprando pannelli Oled da Lg - per poi mettere la sua superiore tecnologia (ma quest'ultima prendila con il senno di poi) e ci scommetto che se entra con gli Oled fa il vuoto anche li.
Tra i Led Full se cerchi qualcuno che lo ha comprato questo Panasonic AS 800 leggiti tutto il forum dall'inizio

http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/258665-panasonic-tx-55as800t
 
Ultima modifica:
Top