Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate, qualcuno di voi usa la TV con la parabola?
Mi han detto in un negozio che non ho bisogno del decoder per vedere tivùsat, basta solo inserire la cam apposita nella TV.
Vale anche per il nostro modello?
In teoria sì, ma di default forse è disattivato.
Prova a spulciare nelle impostazioni (ora non sono a casa e quindi non posso guidarti, comunque lo trovi facilmente)
L'altro giorno volevo sfruttare la funzione di registrazione dei programmi,ma non sono riuscito a far funzionare il mio hard disk. Leggendo su internet non capisco se il problema è perché sia autoalimentato o perché è 3.0. ho letto male di entrambe le cose.
Qualcuno ne usufruisce? Trovare HD non autoalimentati oggi è molto difficile,il problema si..........[CUT]
Il problema è l'assorbimento. Normalmente i TV supportano 0,5 A . Su un 500 GB dovrebbero essere sufficientiQuindi un piccolo autoalimentato,max 500GB non dovrebbe darmi problemi? Con un segate da 1TB non c'è verso di usarlo
Ciao, scusate ma avete riscontrato problemi sulla connessione della tv ( w85c) ad internet tramite cavo?
Ieri sera ho trovato la tv disconnessa, ho provato a rifare la connessione ma niente non si collega, il segnale arriva ho provato con altri dispositivi e si connettono tranquillamente.
Dal menu però non ricordavo se l'impostazione da dare fosse ..........[CUT]
Ciao a tutti.
Ho un 55W809C che ogni tanto fa le bizze.
In particolare, alcune volte, dopo aver spento dal telecomando il televisore, me lo ritrovo acceso dopo qualche minuto con volume sparato.
A meno di improbabile presenza di fantasmi in casa, quale potrebbe essere il problema ? Devo contattare l'assistenza ?
Ciao a tutti! A me dopo l'ultimo aggiornamento software, capita spesso che la TV si riavvii da sola, la cosa capita in tutte le circostanze e con qualsiasi sorgente. A volte si spegne l'audio un attimo prima del riavvio e altre no. Dopo il riavvio funziona per ora senza dare nessun problema però non capisco a cosa sia dovuto.
Grazie a tutti!