Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non va più funzione football.
Compare scritta "funzione non disponibile"
Vi è capitato?
salve a tutti da due mesi ho il tv sony 807 mi potete consigliare occhiali 3d di buona qualita' compatibili oppure mi devo comprare i costosi Sony TDG-BT500A
Ma cosa stai dicendo?Esprimo tutto il mio sdegno nel constatare che questa tv non abbia un app normalissima per vedersi le foto delle vacanze. Parliamo dell abc di una smart tv
So che è un modello del 2015, ma spero che il software della Smart TV (android) si possa aggiornare con eventuali futuri aggiornamenti.
So che quando è uscito aveva la versione 5.0 di android, è una buona TV per processore e caratteristiche tecniche in generale oppure sarebbe meglio optare per altro prodotto?
Ciao,Di sicuro verrà aggiornata ad Android 6.0 (Marshmallow) ed in più è anche abilitata a ricevere (nel 2020) trasmissioni secondo lo standard T2/HEVC. Quindi si, direi che è ancora attualissima e va benissimo.
Ciao,
si può stare tranquilli da questo punto di vista? Ovvero dell'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow?
E' già fuori da un bel po' android 6.0 ed è strano che non abbiano ancora provveduto con l'aggiornamento.
L'audio della TV è buono? Ultimamente da alcune recensioni ho sentito parlare bene degli alti ma come bassi non avendo casse laterali ..........[CUT]
Rimanendo in ambito Sony, no. I TV fullhd della serie 2016 non hanno più Android e alcune caratteristiche più limitate (a meno che la parte smart tv non sia di tuo interesse)ragazzi ho visto questa tv in un negozio e me ne sono innamorato. ho 800 euro di badget.E' il meglio per quella cifra che si può trovare? o c'è qualcosa di nuovo?
Rimanendo in ambito Sony, no. I TV fullhd della serie 2016 non hanno più Android e alcune caratteristiche più limitate (a meno che la parte smart tv non sia di tuo interesse)
Ho trovato questo:
Per visualizzare il contenuto del PC, impostare su , su , e su . ( è configurabile solo quando è impostato su .)[/..........[CUT]